Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 10:00

"Costruire un territorio sempre più vivibile"

San Vincenzo

Parte da questo presupposto il prossimo incontro promosso dall'Amministrazione per il rilancio di San Carlo



SAN VINCENZO — Giovedì 16 Novembre, alla sala della Torre, dalle 18 alle 21, si terrà un evento partecipativo pubblico nell'ambito del percorso di partecipazione Rilanciamo San Carlo e San Vincenzo promosso dal Comune di San Vincenzo e cofinanziato dall'Autorità per la partecipazione della Regione Toscana. 

Un appuntamento, quello di giovedì 16, nell’ambito del quale cittadini e portatori di interesse potranno contribuire ad un dibattito costruttivo sul futuro di San Carlo all’interno di una visione più ampia che riguarda sia il territorio comunale che la Val di Cornia.

"Partire da San Carlo, per costruire un territorio sempre più vivibile, accogliente ed attrattivo. Quali strade percorrere insieme?", è la domanda a cui cittadinanza e portatori di interesse potranno rispondere per individuare i temi fondamentali destinati ad essere sviluppati per il futuro di San Carlo e più in generale del territorio.

Per permettere una migliore organizzazione dell'evento e offrire ai partecipanti una apericena è richiesta l’iscrizione all’incontro entro lunedì 13 Novembre. E’ possibile farlo compilando questo link o tramite il Qr code riportato sulla locandina dell'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità