Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 27 settembre 2023 ore 09:00

Rilanciare San Carlo, primo incontro pubblico

Dopo una fase preliminare, via agli incontri pubblici nell'ambito del progetto partecipativo per il rilancio della frazione



SAN VINCENZO — Mercoledì 27 Settembre alle ore 21 si terrà alla sede del consiglio di frazione di San Carlo in piazza Solvay il primo incontro pubblico in merito al percorso partecipativo denominato San Vincenzo e San Carlo. Dalle origini al rilancio, che in queste settimane sta muovendo i primi passi dopo l’approvazione del progetto presentato all’Autorità Regionale per la Partecipazione dall’Amministrazione comunale. In questa fase preliminare si sono tenuti alcuni incontri organizzativi della cabina di regia, composta da membri dell’Amministrazione, personale del Comune e Sociolab, la società che si occupa di sviluppare il percorso partecipativo.

Durante la riunione di mercoledì 27, alla quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare, verranno illustrati nel dettaglio gli obiettivi e le caratteristiche del percorso partecipativo. Come è nato, da quali basi parte e perché intende stimolare un dialogo e un punto di vista chiaro in merito alle potenzialità e alle caratteristiche del territorio di San Carlo. Sarà anche l’occasione per mettere a conoscenza tutti i partecipanti delle modalità tramite le quali il percorso partecipativo si concretizzerà, oltre al calendario degli appuntamenti che seguiranno.

L’auspicio dell’Amministrazione è che la partecipazione si riveli numerosa e possa coinvolgere un alto numero di cittadini, in modo tale da avere alla fine del percorso, che si concluderà nell’arco di sei mesi, un quadro completo che rappresenti il risultato dell’ascolto di ogni punto di vista dei soggetti del territorio (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità