Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, auto contro manifestanti pro-aborto in Iowa

Sport mercoledì 29 gennaio 2020 ore 12:03

Rufus Rugby, vittoria in trasferta per l'Under 14

La partita è stata dominata dai ragazzi allenati da Marco Ciurli che in pratica dopo 10 minuti di gioco avevano già messo in cassaforte il risultato



SAN VINCENZO — Altra vittoria in trasferta per i ragazzi della Under 14 della Legione Tirreno (Rufus + Golfo Scarlino) stavolta in terra elbana. La partita è stata dominata dai ragazzi allenati da Marco Ciurli che in pratica dopo 10 minuti di gioco avevano già messo in cassaforte il risultato avendo segnato ben 4 mete con Ricci, Guadagnolo (2) e Martini.

Nel primo tempo ci sono state poi altre 3 mete dei legionari (segnate ancora da Martini, D’Angelo e Ciurli) ed in chiusura di frazione l’unica meta dei padroni di casa su palla malamente persa dagli ospiti. La ripresa si è aperta con una meta ancora di Guadagnolo, a cui ne sono seguite altre sette segnate da Berretti (2), Martini (2), Giorgi, Ciurli e Berti, che grazie a due trasformazioni da 3 punti hanno fissato il risultato finale sul 101 a 5 per gli ospiti. Questi i ragazzi scesi in campo: Berretti, Berti, Biagioni, Ciurli, D’Angelo, Ferretti, Fontana, Francalacci, Gianfaldoni, Giorgi, Guadagnolo, Hadamik, Martini, e Ricci.

I ragazzi della Under 12 erano impegnati in un concentramento a Scarlino dove hanno giocato insieme ai padroni di casa come Legione Tirreno. Pur combattendo in tutte le partite, non sono riusciti ad imporsi contro Cecina Rosignano e Scandicci. Questi gli atleti scesi in campo agli ordini di Maurizio Bettini: Benucci, Bussotti, Carotenuto, Atzeni, Paponi, Coralli, Cagneschi, Nelli, Ouaragua, Fara, Righi, Mele e Giaconi.

Il prossimo impegno per i legionari dell'Under 14 sarà sabato 8 febbraio a San Vincenzo contro i pari età del Bellaria Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità