Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Sabato 01 Luglio 2023 ore 10:00

Servizio di salvamento nelle spiagge libere al via

Foto di repertorio

L’attività di vigilanza delle 10 postazioni pubbliche sarà in essere fino al 17 Settembre per tutti i giorni dalle 10 alle 19



SAN VINCENZO — Prenderà il via da sabato 1 Luglio, il servizio di salvamento delle spiagge libere nel territorio del Comune di San Vincenzo.

L’attività di vigilanza delle 10 postazioni pubbliche sarà in essere fino al 17 Settembre per tutti i giorni, attraverso la presenza costante di un addetto dalle 10 alle 19.

Le 10 postazioni sono così distribuite: tratto di arenile libero ricadente nel comune di Castagneto confinante subito a nord con il comune di San Vincenzo, spiaggia antistante i cancelli 1, 2 e 3 del parco di Rimigliano, spiaggia antistante l’ingresso principale del parco di Rimigliano, cancello 4, in corrispondenza con l’ingresso al parco e al servizio di ristoro, spiaggia tra il cancello 4 e il cancello 5 del parco di Rimigliano, spiaggia antistante il cancello 5 del parco o Green Beach, la spiaggia antistante l’accesso a mare del podere Tuscania, quella antistante l’accesso a mare di via delle Caldanelle in corrispondenza dell’Albatro e il tratto di arenile antistante il parcheggio della Torraccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioggia, anche all'interno, e vento di scirocco hanno fatto salire il livello dei corsi d'acqua mentre il mare non riceveva l'afflusso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità