Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 22:38

Scomparsa una donna affetta da Alzheimer

Sono state attivate le squadre Ucl e Tas di Livorno, alle quali si sono aggiunti i rinforzi dal comando di Grosseto



SAN VINCENZO — Attivate le squadre di Unità di Comando Locale e di Topografica Applicata al Soccorso dei comandi di Livorno e Grosseto per la ricerca di una donna scomparsa a San Vincenzo. 

La notizia è arrivata nella tarda serata di mercoledì e dalle prime informazioni raccolte si tratterebbe di una donna anziana sofferente di Alzheimer. La donna ha 76 anni e le ricerche sono partite dalle ore 20 circa. L'ultima volta è stata notata in piazza Giovanni XXIII intorno alle 18.30. 

Sul posto anche una squadra operativa di Piombino, il nucleo cinofili, assieme ai carabinieri coordinati dalla prefettura locale che ha attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse.

Le ricerche andranno avanti tutta la notte. La task force è riuscita a raggiungerla al telefono cellulare per geolocalizzarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutte le domande scadono il 15 Novembre alle 15. Ecco tutte le informazioni su settore di riferimento, titolo di studio e date di esame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità