Politica sabato 15 febbraio 2025 ore 16:56
Si dimette il consigliere di Officina Mantovani

Il sindaco Riccucci: “ “Si tratta di un atto che intendo rispettare. Ci tengo a ringraziare Marco per quanto fatto in questi anni di mandato”
SAN VINCENZO — Il consigliere di Officina Marco Mantovani si è dimesso dalla carica. Lo ha fatto sapere il sindaco di San Vincenzo Paolo Riccucci in un post Facebook.
“Ho ricevuto in queste ore la lettera di dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Marco Mantovani. - si legge - Si tratta di un atto che intendo rispettare. Ci tengo a ringraziare Marco per quanto fatto in questi anni di mandato, nell’ambito dei quali ha sempre offerto un contributo importante, significativo e innovativo, finalizzato in ogni caso al conseguimento degli obiettivi indicati nel programma e all’aumento del benessere della comunità”.
“Nel prossimo consiglio comunale si procederà con l’iter previsto che condurrà al subentro di un nuovo consigliere”, ha poi aggiunto Riccucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI