Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PIOMBINO25°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 13 anni con bikini e tacchi a spillo partecipa alle selezioni per Miss Italia in Campania, scoppia la polemica
A 13 anni con bikini e tacchi a spillo partecipa alle selezioni per Miss Italia in Campania, scoppia la polemica

Cronaca martedì 12 agosto 2025 ore 11:06

Sorpresi in sella alla bici rubata

La Polizia ha fermato due ragazzi. Nei loro zaini portafogli contenenti documenti di altre persone oltre a chiavi alterate e arnesi utili allo scasso



SAN VINCENZO — La Polizia di Stato di Piombino ha intercettato e denunciato due uomini di 32 e 28 anni trovati su una bicicletta elettrica rubata.

Erano da poco trascorse le 4 di questa mattina quando, nel corso del controllo del territorio per le strade di San Vincenzo, la volante del Commissariato di Piombino ha fermato due persone sospette a bordo di una bicicletta elettrica. I due uomini, di nazionalità algerina di 32 e 28 anni, sono risultati particolarmente nervosi al momento del controllo a seguito del quale si appurava che annoveravano numerosi precedenti in materia di furti e ricettazione, oltre a risultare irregolari sul territorio nazionale. 

I poliziotti hanno proceduto ad accertamenti più approfonditi, dai quali è emerso che la bicicletta era stata rubata nella serata appena trascorsa. Inoltre, negli loro zaini sono stati rinvenuti portafogli contenenti documenti di altre persone oltre a chiavi alterate e arnesi utili allo scasso.

I due, dunque, sono stati condotti presso gli Uffici del Commissariato per gli atti di rito e denunciati per il reato di ricettazione e di possesso ingiustificato di strumenti utili allo scasso, in attesa di aggiornamenti da parte dell’Ufficio Immigrazione. 

La bici elettrica è stata restituita al proprietario, mentre il contenuto dello zaino è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'area sarà destinata a parcheggio. L'Associazione nazionale coordinamento camperisti chiede al sindaco la rimozione della sbarra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità