Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 15:24

Sostegno alle imprese, via alle richieste

Imprese, partita Iva e coltivatori diretti potranno presentare la domanda rispondendo al bando pubblicato sul sito del Comune di San Vincenzo



SAN VINCENZO — È online, sul sito del Comune di San Vincenzo, il bando del valore di 200mila euro per la concessione di un sostegno economico a fondo perduto destinato a imprese, liberi professionisti e coltivatori diretti del territorio. Un contributo in favore di quelle realtà locali che fanno parte di alcuni settori dell’economia particolarmente danneggiati dagli effetti delle restrizioni legate alla diffusione del Covid-19.

"Tramite questa misura, che siamo soddisfatti di esser riusciti a elaborare in un breve lasso di tempo, - hanno spiegato il sindaco Paolo Riccucci e la consigliera con delega al Bilancio, Caterina Debora Franzoi - intendiamo tendere una mano a tutte quelle realtà che in questi mesi hanno sofferto in maniera concreta tutto ciò che è derivato dalla diffusione della pandemia. Si tratta di un supporto che contiamo possa intercettare un alto numero di attività del territorio".

Destinatari dell'intervento i soggetti che relativamente all’annualità 2020, non abbiano avuto un volume d’affari superiore a 5 milioni di euro. Il contributo assegnato andrà da un minimo di 750 euro ad un massimo di 1.500 euro e sarà erogabile a condizione che l’ammontare del volume di affari registrato nelle annualità 2019 e 2020 abbia subito una diminuzione maggiore o pari al 15%. La misura riguarda le imprese iscritte nel registro Imprese con sede operativa o unità locale nel Comune di San Vincenzo, i professionisti titolari di partita Iva con residenza anagrafica nel Comune di San Vincenzo e i coltivatori diretti in regime di esenzione Iva.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 18 Febbraio 2022, utilizzando la modulistica scaricabile dal sito e dovranno pervenire esclusivamente via pec all!indirizzo mail comunesanvincenzo@postacert.toscana.it riportante come oggetto ‘Contributo imprese e professionisti - Covid 19’.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica