Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Giovedì 09 Gennaio 2025 ore 19:00

Spaccio in centro, 33enne denunciato

Foto di repertorio

I carabinieri hanno concentrato la loro attenzione nella zona dove sono stati segnalati movimento sospetti e un via vai di persone



SAN VINCENZO — Un uomo di 33 anni di origini nord africane, non in regola con le norme sul soggiorno in territorio nazionale, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione di San Vinca per spaccio di stupefacenti.

Come spiegano i carabinieri in una nota, con la disposizione di controlli più stringenti, i militari hanno concentrato il monitoraggio sulle aree dove l’attività sospetta di alcuni soggetti, spesso di origini straniere, consistente in frequenti e furtivi incontri con persone apparentemente di passaggio, ha destato la loro attenzione.
Il controllo, svoltosi in orario serale, ha portato all’attenzione dei carabinieri l’uomo di 33 anni intento a cedere qualcosa ad una donna di passaggio, poi identificata in una 50enne del posto, che, all’esito del controllo, in via San Francesco, si è rivelato essere una dose di cocaina del peso di mezzo grammo.
Quanto trovato è stato sottoposto a sequestro e per il 33enne, ritenuto responsabile di aver ceduto la droga, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per spaccio, oltre che per violazione delle norme sull’immigrazione.
Per la donna, invece, è stata fatta la segnalazione alla Prefettura quale assuntrice per fini non terapeutici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel tardo pomeriggio. Un giovane è stato individuato e portato in caserma dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Politica