Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aggressione a una modella brasiliana sul treno per Milano in un video
L'aggressione a una modella brasiliana sul treno per Milano in un video

Cronaca martedì 28 gennaio 2025 ore 18:45

Spaccio nei boschi, fermate 5 persone

I carabinieri le hanno fermate nei pressi dell'area di Rimigliano e segnalate per assunzione di stupefacente a scopo non terapeutico



SAN VINCENZO — Nell’ambito dei costanti servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Provinciale di Livorno, i carabinieri della Stazione di San Vincenzo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piombino, hanno segnalato alla competente Prefettura 5 uomini, di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, poiché sorpresi con modiche quantità di stupefacenti di vario genere destinate all’uso personale.

Proprio nell’ambito dell’intensificazione di questo tipo di controlli, nell’area adiacente il parco di Rimigliano ed aree rurali limitrofe, i carabinieri hanno fermato alcune persone ritenute sospette. Cinque le persone trovate in possesso di diverse dosi di vari tipi di droghe: cocaina, hashish e marijuana.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro per le successive analisi e distruzione, mentre a loro carico, sono state avviate le previste segnalazioni agli uffici competenti della Prefettura di Livorno di assunzione per uso personale a scopo non terapeutico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è accaduto in un locale di via Aurelia sud dove un uomo è stato derubato. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto e denunciato il responsabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica