Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Elezioni lunedì 27 settembre 2021 ore 10:18

Sport, "garantire impianti e aree sempre migliori"

Guido Cruschelli

Il candidato di San Vincenzo Sì Guido Cruschelli ha sottolineato l'importanza del tessuto associativo e sportivo per la vitalità cittadina



SAN VINCENZO — “La qualità della vita di una comunità si misura dalla qualità dei suoi impianti sportivi e dall’attivismo delle associazioni che li fanno vivere", così il candidato a sindaco Guido Cruschelli della lista San Vincenzo Sì ha sottolineato l'attenzione riservata al mondo sportivo e associativo.

"Sia ben chiaro: la città può avere anche spazi belli, moderni ed omologati per le competizione ma se non hai sul territorio realtà associative e sportive all’altezza resteranno poco valorizzati. Per fortuna, nella nostra comunità, le realtà, anche consolidate, non mancano. Il comune deve garantire impianti e spazi sempre migliori, le associazioni ed i privati devono invece gestirli in maniera ottimale per produrre un effetto a cascata sull’indotto dell’accoglienza, commerciale e dei servizi. Lo sport sarà un motore della nostra amministrazione”.

Alla associazioni e privati il compito, in coordinamento con il Comune di San Vincenzo, di gestire gli spazi e gli impianti e realizzare una programmazione annuale di tutti gli eventi sportivi in chiave destagionalizzazione. 

Tra le idee in programma a favore dello sport anche la realizzazione degli spogliatoi per il rugby, un intervento nell’area fitness dietro i campi da tennis e da calcio oltre ad una serie di azioni di miglioramento sugli impianti esistenti.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente saranno 16 le colonnine in 8 diverse postazioni da Riotorto a Salivoli grazie all’intesa tra Comune ed Enel X
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità