Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 11:09

Giovane denunciato per spaccio

Dalla perquisizione personale e a casa, i carabinieri hanno trovato e sequestrato dosi di cocaina e 3mila euro in contanti



SAN VINCENZO — I Carabinieri della Stazione di San Vincenzo, nell’ambito delle costanti attività di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un 28enne di originari nordafricane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno trovato di notte nei pressi della stazione ferroviaria. Dati i suoi precedenti di polizia, i carabinieri lo hanno sottoposto ad un controllo più approfondito. A seguito della perquisizione personale il ragazzo è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, suddivisi in 4 dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire una somma di 3mila euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorita giudiziaria di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità