Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 13:57

Un tesoretto per garantire il nido estivo

Più di diecimila dalla Regione Toscana, grazie al Fondo Por Fes 2014/2020, destinati all'infanzia. Anche la prossima estiva il nido estivo



SAN VINCENZO — Sarà attivo dal 1 Luglio al 23 Agosto 2019 il servizio di nido estivo che il Comune di San Vincenzo metterà a disposizione degli utenti anche per la prossima estate grazie ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo 2014/2020.

La Regione Toscana ha erogato al Comune 11.625,88 euro che saranno impiegati per garantire il servizio anche nei mesi di Luglio e Agosto.

Il finanziamento, richiesto dall’Amministrazione Comunale attraverso la partecipazione all’avviso pubblico che la Regione Toscana ha emesso nel mese di giugno, permetterà di attivare il nido estivo presso la scuola dell’infanzia Gianburrasca.

Le risorse utilizzate provengono dal Por Fse 2014/2020 - Programma operativo regionale del fondo sociale europeo-, approvato dalla Commissione Europea per favorire crescita, occupazione e futuro dei giovani e migliorare e sviluppare i servizi di educazione ed accoglienza per l’infanzia di qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro