Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 12 giugno 2021 ore 08:17

Via alla Ciclostorica sulla Costa degli Etruschi

Appuntamento 12 e 13 Giugno per la corsa in bici e abiti d'epoca 99 Curve che tocca 6 Comuni della Costa degli Etruschi



SAN VINCENZO — Torna la 99 Curve con i suoi novanta chilometri e molti cambi di paesaggio incantevole da pedalare in sella a bici d’epoca e abiti vintage, fermandosi lungo il percorso per un ristoro nei piccoli borghi medioevali che lo caratterizzano. 

La manifestazione ha il suo punto di partenza e arrivo a San Vincenzo, presenta un programma sviluppato su due giorni. Sabato 12 Giugno si consolida l’appuntamento, che ebbe grande successo già nell’ultima edizione del 2019, con la Cronosquadre Vintage La Principessa, una prova di regolarità, con partenza alle ore 14,30 da piazza Unità d’Italia, a San Vincenzo, lungo un circuito stradale che si snoda principalmente lungo il bellissimo viale de La Principessa, da cui prende il nome. Domenica 13 Giugno torna la Ciclostorica 99 Curve, gara non competitiva per scoprire la Costa degli Etruschi e il suo entroterra sui pedali, tra mare, pinete, aree archeologiche ed eccellenze enogastronomiche. Partendo dal mare, lungo la costa di San Vincenzo e Piombino, la Ciclostorica si addentrerà tra parchi, boschi e colline, attraversando i Comuni di Campiglia, Suvereto, Sassetta e Castagneto Carducci.

L'iniziativa è stata organizzata da Outdoor Sports Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro