Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Sport mercoledì 07 giugno 2023 ore 13:24

Vela, medaglia d'oro per Francesco Bottoni

A Bracciano ha conquistato il primo posto assoluto nell’ambito della III Italia Cup Master ILCA. A fine Giugno campionato italiano a Marsala



SAN VINCENZO — Grandi soddisfazioni per gli atleti del circolo nautico San Vincenzo in giro per l’Italia. 

In particolare nell’ultimo fine settimana a centrare un risultato straordinario è stato quello di Francesco Bottoni che, a Bracciano, ha conquistato il primo posto assoluto nell’ambito della III Italia Cup Master ILCA. Un risultato che arriva a seguito del quarto posto ottenuto dallo stesso Bottoni lo scorso 13 Maggio a Civitanova Marche nella categoria Ilca 7.

Dunque, i complimenti dell’Amministrazione Comunale e un grande in bocca al lupo in vista del campionato italiano che si terrà alla fine del mese di Giugno nelle acque di Marsala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prontezza del piazzalista ha permesso di attivare subito le manovre salvavita in attesa dell'arrivo dell'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Sport

Cronaca