Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 18:12

Vento forte e mareggiate, chiuse alcune strade

La Protezione civile è al lavoro per monitorare costantemente le criticità riscontrare a nord e a sud del porto turistico



SAN VINCENZO — A causa delle condizioni meteo, caratterizzate fin dalle prime ore del mattino da forte vento e mareggiate, sul territorio comunale di San Vincenzo si sono verificate alcune criticità, sia a nord che a sud del porto turistico.

Per questo è stato deciso di chiudere al traffico alcune strade per ragioni di sicurezza.

Viale Marconi e via Colombo sono state interdette per motivi di sicurezza, la squadra di pronto intervento è al lavoro per verificare tutte le altre eventuali criticità. In corso di valutazione la situazione in via del Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica