Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 10:15
Coronavirus, Protezione civile in prima linea

Attivato a San Vincenzo il Centro Operativo Comunale per gestire l'informazione e l'organizzazione dei volontari dopo i due casi positivi al Covid-19
SAN VINCENZO — La Protezione civile del Comune di San Vincenzo ha attivato il Centro Operativo Comunale per informare la popolazione, il coordinamento del volontariato locale e l'organizzazione delle azioni di livello comunale in raccordo con quanto predisposto a livello regionale e provinciale per assicurare la continuità dei servizi essenziali.
Una misura ritenuta necessaria a seguito dell'ordinanza riguardante le misure di quarantena per i soggetti positivi al Codiv-19 e alla ordinanza del presidente della giunta regionale della Toscana n.7 del 04/02/2020.
A San Vincenzo è risultata positiva al Covid-19 una coppia di anziani. In quarantena preventiva i familiari e i contatti diretti. Per loro sono stati predisposti servizi di assistenza a domicilio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI