Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:42 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tre uragani si stanno sviluppando contemporaneamente nell'Atlantico
Tre uragani si stanno sviluppando contemporaneamente nell'Atlantico

Attualità venerdì 31 maggio 2024 ore 10:23

Accordo per un conferimento rifiuti più agevole

Dal Comune di Sassetta sarà possibile usufruire del centro di raccolta di Castagneto. Necessario presentare la posizione Tari



SASSETTA — Le Amministrazioni di Castagneto Carducci e Sassetta hanno firmato il protocollo d’intesa che permette l’accesso al centro di raccolta di Castagneto a tutti i cittadini residenti a Sassetta.

A partire da lunedì 3 giugno, i residenti, o proprietari di seconde case iscritti al ruolo Tari, nel Comune di Sassetta potranno utilizzare la struttura di Castagneto Carducci così da garantire un conferimento dei rifiuti più semplice, comodo e veloce. Per accedere al centro di raccolta, sarà obbligatorio presentarsi con un documento che attesti la posizione Tari attiva sul Comune di Sassetta.

Il centro di raccolta di Castagneto Carducci si trova in via del Fosso, a Donoratico ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16,50. Nella struttura è possibile conferire, in modo gratuito, diverse tipologie di rifiuti: fra gli altri, ingombranti (come poltrone, divani e materassi, mobilia in genere); apparecchiature elettriche ed elettroniche (come frigoriferi, lavatrici, computer, televisori, ecc.); rifiuti metallici (come reti da letto, telai di bicicletta, scaffali); farmaci scaduti; pile e batterie; olio alimentare e minerale esausto; vernici, pneumatici fuori uso.

Le Amministrazioni comunali e Sei Toscana ricordano che è a disposizione dei cittadini anche il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state determinanti le immagini della videosorveglianza della zona per risalire ad un 30enne che è poi stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Cronaca