Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità venerdì 24 maggio 2024 ore 13:27

In funzione un nuovo sportello per la Tari

L'Amministrazione ha affidato la gestione della Tari a Sei Toscana. Aperto uno sportello per il cittadino presso gli uffici comunali di via Roma



SASSETTA — A seguito della recente riorganizzazione dei servizi di raccolta che ha interessato tutto il territorio comunale, l’Amministrazione di Sassetta ha affidato la gestione della Tari a Sei Toscana. Il gestore ha attivato per tutti i contribuenti del Comune diversi punti di contatto per la gestione del tributo.

Per tutte le informazioni relative alla Tari come avvisi di pagamento, attivazioni, cessazioni, subentri o variazioni, i cittadini potranno rivolgersi, a partire dal 28 Maggio, allo sportello pubblico, presso gli uffici comunali in via Roma 15, aperto tutti i martedì dalle 10 alle 13.

È possibile contattare anche il numero verde 800977904, gratuito sia da linea fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13. Possibile anche contattare gli uffici via web, selezionando il Comune di Sassetta nella sezione del sito internet di Sei Toscana dedicata alla bolletta rifiuti oppure tramite mail bollettarifiuti@seitoscana.it e bollettarifiuti.seitoscana@legalmail.it.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Iren Ambiente, anche per i contribuenti del Comune di Sassetta sarà possibile utilizzare l’app IrenYou, scaricabile gratuitamente per smartphone sia su Google Play sia su Apple App Store. Attraverso l’app è possibile visualizzare e stampare in tempo reale i propri avvisi e monitorare lo stato dei pagamenti, a partire dalla competenza 2024. Tutti i nuovi codici identificativi delle utenze per l’utilizzo dell’app saranno recapitati nell’avviso di pagamento della prima rata di acconto Tari 2024 in arrivo nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno