Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 15:07

Contributi a fondo perduto per le imprese

Sassetta

Stanziati 10mila euro da assegnare alle attività che hanno subito il contraccolpo dell'emergenza sanitaria, ma solo se sei in regola con i tributi



SASSETTA — Pubblicato sul sito del Comune di Sassetta l'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici alle attività produttive del piccolo comune in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria.

Il provvedimento stanzia per le piccole aziende un beneficio economico a fondo perduto. L’ammontare del contributo da destinare a ogni singola impresa sarà quantificato in base al numero di domande ammissibili ricevute e non saranno stilate graduatorie.

All'avviso potranno rispondere i titolari di partita iva iscritti alla Camera di commercio e attivi nel territorio comunale che abbiano subito disagi economici a causa dell’emergenza sanitaria e siano in regola con i versamenti dei tributi comunali. 

Le domande potranno essere presentate esclusivamente via pec all’indirizzo comunesassetta@postacert.toscana.it dall’11 Maggio fino alle 12 del 22 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica