Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità martedì 17 agosto 2021 ore 16:00

Diffusione del virus e vaccini, incontro pubblico

Il dottor Spartaco Sani

Il direttore di Malattie Infettive all’ospedale di Livorno parteciperà ad un incontro pubblico e fornirà informazioni sulla diffusione del virus



SASSETTA — Mercoledì 18 agosto, Spartaco Sani, direttore del reparto di Malattie Infettive all’ospedale di Livorno parteciperà ad un incontro pubblico organizzato dal Comune di Sassetta che si terrà nella piazza della chiesa a partire dalle 21. 

Nel corso dell’incontro al quale sarà presente il sindaco di Sassetta, Alessandro Scalzini, il primario Sani fornirà il quadro della situazione attuale sia dal punto di vista della diffusione del virus Covid-19 a livello locale sia dei risultati raggiunti dalla campagna vaccinale. Oltre a riportare la sua esperienza di medico da oltre 18 mesi in prima linea nella lotta contro il Covid sarà a disposizione per rispondere a domande e fugare dubbi sull’argomento.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative in merito all’obbligo di Green Pass, distanziamento sociale e utilizzo delle mascherine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro