Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 13:29

Doppia tranche di aiuti con i buoni spesa

Persone con la spesa (Foto di archivio)

Il Comune di Sassetta ha stabilito due scadenze, una a Dicembre 2020 e una Febbraio 2021, per le famiglie che vorranno chiedere il bonus



SASSETTA — La Giunta comunale di Sassetta ha stabilito le nuove misure urgenti di solidarietà alimentare in questo periodo di emergenza sanitaria. Da oggi e fino al 23 Dicembre si potrà fare domanda per richiedere i buoni alimentari. 

Potranno fare domanda le famiglie in condizione di indigenza individuata dai servizi sociali, nuclei famigliari numerosi o con situazioni di fragilità recate dall'assenza di reti familiari e di prossimità. La domanda non potrà essere in nessun caso accolta per richiedenti con Isee superiore a 8mila euro. 

In caso di ammissione della domanda, il contributo sarà erogato in due tranche: la prima entro la fine di Dicembre 2020, la seconda entro la fine di Febbraio 2021. Per la prima tranche, è necessario compilare il modulo di domanda e consegnarlo a mano in municipio entro il 23 Dicembre, per la seconda entro il 24 Febbraio.

I buoni possono essere spesi entro il 30 Aprile 2020 compreso e avranno un valore di 10 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità