Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:21

Buoni spesa, nuova ondata di aiuti

Persone con la spesa (Foto di repertorio)

Entro giovedì 17 Dicembre va consegnata l'autodichiarazione per richiedere i buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità



SUVERETO — Pubblicato il nuovo bando per la concessione di buoni alimentari e farmaceutici, a seguito dell’assegnazione da parte dello Stato di ulteriori risorse destinate a questa misura di carattere emergenziale.

Possono richiedere i buoni spesa i cittadini residenti nel Comune di Suvereto e anche i temporaneamente domiciliati nel Comune, che sono entrati nello stato di bisogno a causa della perdita del proprio reddito in coincidenza con l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Per ottenere i buoni è necessario presentare domanda, autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno, compilando in tutte le sue parti il modulo scaricabile dal sito internet del Comune o presso la sede della Croce Rossa Italiana di Suvereto in via Caporali, che supporta il Comune nella gestione di questa operazione. Il modulo compilato e firmato, insieme a un documento di identità, va inviato alla mail suvereto@comune.suvereto.li.it o riconsegnato allo Croce Rossa entro giovedì 17 Dicembre.

La consegna dei buoni avverrà direttamente a domicilio dei beneficiari da parte del personale comunale assegnato al servizio di Polizia municipale.

Per conoscere le modalità di richiesta dei buoni spesa negli altri Comuni della Valdicornia leggi gli articoli qui sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro