Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milena Gabanelli: «Vogliono intimidire Sigfrido Ranucci e la squadra di Report, ma non ce la faranno mai»
Milena Gabanelli: «Vogliono intimidire Sigfrido Ranucci e la squadra di Report, ma non ce la faranno mai»

Cronaca lunedì 05 ottobre 2020 ore 06:00

Rapina all'ufficio postale

Complice il maltempo e un paese deserto, due malviventi sono entrati nell'ufficio postale e hanno costretto l'impiegato ad aprire la cassaforte



SASSETTA — Furto in pieno giorno all'ufficio postale di Sassetta. E' accaduto sabato intorno alle ore 12,30 quando in quel momento c'era solo un impiegato e un cliente.

Due i malviventi che sono entrati a volto coperto e hanno minacciato l'impiegato per farsi aprire la cassaforte a tempo, per poi scappare con un bottino di circa 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Nessuna frizione politica”, hanno confermato la sindaca Ticciati e l’assessore uscente. Ridistribuite tutte le deleghe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità