comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 13:24

Rubata la cassaforte del supermercato

Foto condivisa da Andrea Toninelli sui social

La denuncia di Toninelli (Pd): "Riotorto non può diventare punto di riferimento incontrastato di chi delinque". Pochi mesi fa l'assalto al bancomat



PIOMBINO — Dopo l'assalto al bancomat dell'ufficio postale di Giugno scorso, a distanza di poco tempo la frazione di Riotorto si trova a fare i conti con un altro colpo grosso. Malviventi nella notte hanno colpito al negozio Coop portando via la cassaforte. 

La notizia si è diffuso in poco tempo e ha riacceso ulteriormente la necessità di maggiori controlli a Riotorto. 

Lo ha sottolineato in un post su Facebook il segretario del Circolo Pd di Riotorto che ha diffuso e commentato la notizia sui social chiedendo azioni urgenti. "Riotorto è diventato il paese preferito dai malviventi. A giugno l'assalto al bancomat delle Poste, ed ora, (per la precisione domenica) il negozio della Coop. I ladri hanno sfondato il negozio e portato via la cassaforte che si trovava all'interno del negozio della Coop. Credo di poter parlare a nome di tutti i riotortesi, quando affermo che questi atti sono per la nostra comunità un dispiacere immenso. Un quartiere, una volta tranquillo, è diventando la meta preferita di malviventi. E' necessario ed urgente trovare una soluzione a questa incresciosa situazione che mette a repentaglio la sicurezza del quartiere".

RIOTORTO: ALTRO FURTO. Riotorto è diventato il paese preferito dai malviventi. A giugno l'assalto al bancomat delle...

Pubblicato da Andrea Toninelli su Lunedì 31 agosto 2020


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità