Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 13:24
Rubata la cassaforte del supermercato

La denuncia di Toninelli (Pd): "Riotorto non può diventare punto di riferimento incontrastato di chi delinque". Pochi mesi fa l'assalto al bancomat
PIOMBINO — Dopo l'assalto al bancomat dell'ufficio postale di Giugno scorso, a distanza di poco tempo la frazione di Riotorto si trova a fare i conti con un altro colpo grosso. Malviventi nella notte hanno colpito al negozio Coop portando via la cassaforte.
La notizia si è diffuso in poco tempo e ha riacceso ulteriormente la necessità di maggiori controlli a Riotorto.
Lo ha sottolineato in un post su Facebook il segretario del Circolo Pd di Riotorto che ha diffuso e commentato la notizia sui social chiedendo azioni urgenti. "Riotorto è diventato il paese preferito dai malviventi. A giugno l'assalto al bancomat delle Poste, ed ora, (per la precisione domenica) il negozio della Coop. I ladri hanno sfondato il negozio e portato via la cassaforte che si trovava all'interno del negozio della Coop. Credo di poter parlare a nome di tutti i riotortesi, quando affermo che questi atti sono per la nostra comunità un dispiacere immenso. Un quartiere, una volta tranquillo, è diventando la meta preferita di malviventi. E' necessario ed urgente trovare una soluzione a questa incresciosa situazione che mette a repentaglio la sicurezza del quartiere".
RIOTORTO: ALTRO FURTO. Riotorto è diventato il paese preferito dai malviventi. A giugno l'assalto al bancomat delle...
Pubblicato da Andrea Toninelli su Lunedì 31 agosto 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI