Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 21:44

Dispersa nella macchia, scattate le ricerche

Foto condivisa da Misericordia San Vincenzo su Facebook

In serata sono state attivate le ricerche di una persona dispersa nella macchia in zona Sassetta. Sul posto vigili del fuoco e volontari



SASSETTA — Vigili del fuoco e volontari sono in azione a Sassetta sulle tracce di un uomo disperso nella macchia.

Si tratta di una donna di 74 anni andata a far funghi.

Sul posto al momento la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cecina, con 5 unità VVF., Carabinieri Forestalie volontari della Misericordia di San Vincenzo e il Nucleo Cinofili con due unità.

Leggi qui gli aggiornamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Giani a Radio 24: "Abbiamo 20 regioni in Italia, di cui 15 si affacciano sul mare. Ci sarà un altro porto dove poterlo inserire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità