Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Cronaca Mercoledì 26 Ottobre 2016 ore 16:32

C'è un fungaiolo da salvare

Foto d'archivio

Un anziano, uscito a far funghi nel bosco, si è reso conto di non riuscire a trovare la strada del ritorno. Una task force per individuarlo



SUVERETO — I vigili del fuoco sono impegnate dalle 13.47 nelle ricerche di un 85enne che si è perso in località Poggio al Turco nel comune di Suvereto.

L'uomo si è reso conto di essersi perso mentre era intento a cercare funghi. E' stato proprio lui a contattare i soccorsi che proprio tramite il telefono stanno cercando di individuarlo. 

La segnalazione è partita dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, sotto il coordinamento della Prefettura di Livorno, assieme ai vigili del fuoco, l'unità AF/UCL, cinofili e TAS (topografia applicata al soccorso).

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutti gli assistiti in carico ai medici in uscita dal servizio dovranno effettuare una nuova scelta di assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità