Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 16:57
Sei Toscana, confronto tra vertici e lavoratori

Le Rappresentanze sindacali di Sei Toscana hanno incontrato i nuovi vertici aziendali. Il presidente: "Instaurare un rapporto di dialogo e confronto"
SIENA — Si è tenuto questa mattina, nella sede di Sei Toscana a Siena, un incontro fra i nuovi vertici aziendali e le Rappresentanze sindacali.
All’appuntamento, che ha visto seduti allo stesso tavolo il nuovo presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini e l’Ad Salvatore Cappello insieme a tutti i rappresentanti territoriali delle Organizzazione Sindacali, è stata condivisa la volontà di calendarizzare una serie di incontri volti ad esaminare congiuntamente le nuove linee di azione da intraprendere e le modalità con cui impostare un corretto confronto tra le parti, nell’interesse primario di tutti i lavoratori.
“L’incontro – ha commentato il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – è servito a conoscerci di persona e a definire le modalità di corretta relazione tra azienda e sindacati. La volontà dei nuovi vertici aziendali è quella di instaurare da subito un rapporto diretto, di dialogo e confronto, con l’obiettivo condiviso di tutelare l’interesse di tutti gli oltre mille dipendenti che ogni giorno lavorano a servizio della nostra comunità e dei nostri territori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI