Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 20:41

Sono undici i positivi al Covid-19 a Piombino

Foto di repertorio

Aumentano i casi positivi al coronavirus a Piombino. L’Asl sta ricostruendo i contatti avuto dai pazienti nei giorni scorsi



PIOMBINO — Sono in totale tre le persone positive al Covid-19 registrate nella giornata di martedì 17 Marzo a Piombino. Oltre alla persona di circa 60 segnalata nel pomeriggio si aggiungono altri due casi positivi al tampone.

Si tratta di un soggetto di 39 anni, familiare di un caso già riconosciuto e quindi già in quarantena preventiva, e un altro paziente di 58 anni che, dalle ricostruzioni eseguite dal dipartimento di Igiene pubblica, al momento non risulta collegato a nessun precedente già riconosciuto.

Continuano i controlli sui contatti avuti dai pazienti nei giorni scorsi, Asl provvederà ad avvertire le persone in questione.

In Val di Cornia sono tre le persone positive al Covid-19 a Campiglia e tre a San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità