QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°27° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 27 giugno 2019

Elezioni mercoledì 10 aprile 2019 ore 10:47

Assemblea Popolare, "il borgo in mani sicure"

Jessica Pasquini e Giuliano Parodi

La lista ha ringraziato il sindaco uscente Giuliano Parodi. "Un’eredità che in tutta serenità ora lascia alla sua vice, Jessica Pasquini"



SUVERETO — Con la presentazione pubblica della candidata a sindaco di Suvereto Jessica Pasquini, della lista e delle linee programmatiche si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Assemblea popolare.

"Sono stati cinque anni intensi per Assemblea Popolare e per l’amministrazione guidata da Giuliano Parodi, che ha dovuto lottare contro la diffidenza delle altre amministrazioni della Val di Cornia, tutte targate pd. - si legge in una nota della lista - Il sindaco Parodi ha preso le redini del Comune in un momento difficilissimo, nel momento in cui era in vigore l’obbligo delle funzioni associate, in cui i tagli dei trasferimenti dallo Stato hanno raggiunto i massimi livelli e in cui la nuova normativa contabile ha ridisegnato il bilancio pubblico. Parodi con la sua squadra ha dimostrato che con passione, impegno e competenza si può vincere contro condizioni sfavorevoli, ha riacceso fiducia nel futuro e nello sviluppo del borgo. Il Comune di Suvereto ha così fatto sentire la sua voce in Val di Cornia e non solo, ed è diventato un modello di buon governo per tutto il comprensorio".

Ora Assemblea Popolare vuole passare il testimone all'attuale vicesindaca Jessica Pasquini.

“Siamo molto grati al sindaco per la forza ed il coraggio con cui ha affrontato questo difficile mandato, guidando la sua ottima squadra e mettendo in sicurezza il Comune, un’eredità che in tutta serenità ora lascia alla sua vice, Jessica Pasquini, la scelta migliore per Suvereto, per dedicarsi a un’altra importante sfida nella sua Piombino, da dove siamo certi potrà svolgere un ruolo importante anche per l’intera Val di Cornia. - ha commenta il presidente di Assemblea Popolare Suvereto, Nicola Giudici - Ringraziamo Giuliano per tutto ciò che ha fatto, per quello che ancora sta facendo con noi e siamo certi che continuerà a dare il suo contributo a Suvereto, che lascia in mani sicure”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità