Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 08:00

Bottega della salute attiva una volta a settimana

Il Comune di Suvereto

Dopo oltre un mese di chiusura, anche su richiesta di molti cittadini, riapre la Bottega della Salute nella sede dell'Ufficio turistico a Suvereto



SUVERETO — La Bottega della salute di Suvereto ha riaperto al pubblico il suo ufficio collocato in via Magenta 2, sede dell’Ufficio Turistico. L’apertura è garantita un giorno a settimana, il giovedì mattina dalle 8,30 alle 12,30. Lo fa sapere il Comune di Suvereto in una nota.

Un punto di riferimento utile visto che gli sportelli amministrativi Asl di Suvereto sono chiusi. In particolare sarà disponibile il servizio di ritiro dei referti e delle analisi, ma sarà possibile anche accedere agli altri servizi che la Bottega offre gratuitamente come l’attivazione della tessera sanitaria, la verifica o modifica della fascia economica per il ticket sanitario, la consultazione del Fascicolo Sanitario Elettronico, la ristampa delle ricette elettroniche, la stampa del libretto vaccinale, l’attestato delle vaccinazioni per minori, il cambio medico, l’installazione dell’App per auto consultazione su smartphone e tablet e richiedere informazioni su Spid e servizi on line.

L'accesso all'ufficio sarà consentito nel rispetto delle misure di sicurezza dettate dall'emergenza sanitaria in corso. Si consiglia, dunque, di telefonare e prendere un appuntamento con l'operatrice al numero 0565 829304 che potrà organizzare al meglio il lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno