Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 08:53
Nuovo bando per i buoni spesa

Il Comune di Suvereto indica le modalità per presentare la richiesta dei buoni per l'acquisto dei generi alimentari
SUVERETO — Dal 15 al 20 Aprile a Suvereto riaprono i termini per presentare la richiesta dei buoni di acquisto di generi alimentari previsti dall'ordinanza della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020.
Il Comune fa sapere che i nuclei familiari che hanno beneficiato dei buoni alimentari del primo bando non possono fare nuovamente domanda.
Per ottenere il buono è necessario presentare domanda, autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno dovuta all'emergenza Covid-19, compilando il modulo scaricabile dal sito del comune. Il modulo compilato e firmato, insieme a un documento di identità, va inviato alla email suvereto@comune.suvereto.li.it. Chi è impossibilitato a scaricare i moduli dal sito internet del comune può reperirli e consegnarli presso la sede della Croce Rossa in via Caporali a Suvereto.
Per avere informazioni e assistenza per la compilazione delle domande è possibile rivolgersi ai numeri 0565 829923 - 340 1872019 (Ufficio Relazioni con il pubblico e Ufficio Politiche sociali).
In questi giorni sono stati riaperti i termini anche nel Comune di Piombino (leggi qui l'articolo collegato).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI