Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità lunedì 20 agosto 2018 ore 21:13

Nuovi riconoscimenti in casa Bulichella

L'iniziativa promossa dalla rivista tedesca Falstaff ha premiato il rosato dell'azienda Bulichella. Dopo il Vinitaly un riconoscimento internazionale



SUVERETO — Un nuovo riconoscimento per l'azienda Bulichella. Il Sol Sera rosato Costa Toscana igt 2017 al Falstaff Trophy ha ottenuto il punteggio di 91/100.

Continua così il percorso di eccellenza dell’azienda della Val di Cornia la cui attenzione al prodotto ha portato negli ultimi anni ad una crescita di riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.

L’azienda che nel 2016 ha iniziato un rinnovamento evidenziato dal ritorno dell’enologo Luca D’attoma e proseguito nel 2018 con le nuove etichette presentate in anteprima al Vinitaly 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Mi sento strugge” di Gordiano Lupi, scritto con la collaborazione di Giorgio Cortigiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità