Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 09:10

Un campo polivalente al parco degli olivi

Suvereto

Rientra negli obiettivi dell’amministrazione di predisporre spazi adeguati per il tempo libero e la socialità



SUVERETO — La giunta comunale di Suvereto ha approvato il progetto definitivo/esecutivo per la realizzazione di un campo polivalente ludico/sportivo, all’interno del Parco degli Olivi. Il campo, con un investimento di 65mila euro, sarà realizzato in superficie di resina, con tracciatura linee di gioco di colore diverso per ogni disciplina sportiva e installazione porte calcetto, canestri, predisposizione pali per rete da pallavolo. 

“Il campo polivalente - ha commentato il sindaco Jessica Pasquini – rientra negli obiettivi dell’amministrazione di predisporre spazi adeguati per il tempo libero e la socialità, per i nostri ragazzi e per tutta la comunità.Al parco degli olivi infatti , dopo questo primo importante intervento i cui lavori partiranno dopo l’estate, intendiamo investire nella realizzazione di un percorso fitness e stiamo pensando anche ad altri piccoli interventi che migliorino la fruizione di quell’area che traguarderemo in base alle risorse disponibili”.

I lavori comporteranno l’espiantazione di 4 ulivi, operazione che sarà effettuata con cura, in modo da non danneggiare le alberature ed in particolar modo l’apparato radicale, al fine di permettere la messa a dimora delle 4 piante in nuova sede presso gli impianti sportivi comunali in Via dei Forni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport