Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 14:39
Gran parte del borgo diventa area pedonale

Da quest'anno la chiusura al traffico sarà anticipata e interesserà più giorni della settimana. Ecco l'avviso del comune
SUVERETO — Da lunedì 15 Giugno è iniziata la chiusura del centro storico di Suvereto, con la limitazione dell'accesso alle auto da via Roma e per tutta la via Matteotti. Il borgo sarà, dunque, percorribile a piedi nella gran parte delle sue vie, senza incontrare automobili o motorini.
Novità di quest'anno l'anticipo alle 16,30 della chiusura nei giorni da lunedì e venerdì e l'aggiunta del sabato come giorno di chiusura integrale del centro a partitre dalle 10 di mattina e fino alle 23 e 30 della sera.
La chiusura del centro avverrà dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 23,30. Sabato, domenica e i giorni festivi dalle ore 10 alle ore 23,30.
Il divieto di traffico veicolare è esteso anche ai possessori delle autorizzazioni al transito in Ztl, fatta eccezione per le attività di panificazione che potranno accedere per le sole operazioni di carico e scarico dalle ore 10 alle ore 12,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI