Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO19°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, in un video il momento in cui il killer entra nell'edificio

Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 07:28

Bilancio e programmazione, il piano triennale

Suvereto

La sindaca Pasquini ha illustrato gli investimenti previsti nel triennio 2022-2024. Casa di Comunità nella programmazione dell’Ausl



SUVERETO — Il Consiglio comunale di Suvereto ha approvato il Documento di programmazione e il bilancio triennale. Lo ha fatto sapere la sindaca Jessica Pasquini aggiornando sull’esito dei lavori.

I documenti approvati nel triennio 2022-2024 tra i vari punti prevedono: oltre 200mila euro di investimenti in politiche giovanili e sport (impiantistica sportiva e spazi ludico sportivi); 250mila euro di investimenti in mobilità pedonale e abbattimento barriere architettoniche (percorsi pedonali nel centro urbano e di collegamento con gli impianti sportivi); 50mila euro di investimenti per nuovi efficientamenti della pubblica illuminazione; oltre 150mila euro di investimenti in aree di sosta e ampliamento parcheggi (nuovi parcheggi a servizio del centro storico, area protezione civile e sosta camper); 1,5 milioni di euro di investimenti per lo sviluppo sociale e culturale del comune e della comunità (su tutti la riqualificazione palazzo della Loggia come palazzo della cultura e il nuovo edificio civico per le associazioni e tutta la comunità). 

Fuori bilancio perché nella programmazione dell’azienda sanitaria è la nuova Casa di Comunità inserita a valere sulla missione 6 del Pnrr. 

“E’ tutto ciò che vorremmo fare? - ha commentato la sindaca - Certamente no, ma queste sono le basi che ci consentono intanto di continuare a lavorare senza i limiti dell’esercizio provvisorio. Questo bilancio, nella sua essenzialità, raccoglie il lavoro impostato nei primi due anni nonostante l’emergenza sanitaria, e guarda agli obiettivi da raggiungere nella seconda parte di mandato. L’impegno è costante, ci sono opportunità, ma anche difficoltà che cerchiamo di contrastare con la passione e la dedizione che ci guidano verso il 2022”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina riguarda la struttura complessa di Cardiologia Piombino-Elba. Subentra alla dottoressa facente funzioni Silvia Isidori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro