Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 09:51

Sei Toscana, cambia il porta a porta a Capodanno

Per il primo gennaio sono previste delle modifiche alla raccolta dei rifiuti. Chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche



PIOMBINO — In occasione di Capodanno, sabato 1° gennaio, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni del territorio servito. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

A Piombino, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per sabato 1° gennaio, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Inoltre, sabato 1° gennaio, la raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze non domestiche a Piombino che non sarà effettuata.

In tutti gli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima,Castagneto Carducci, San Vincenzoe Suvereto) i servizi porta a porta di sabato 1° gennaio saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio della Val di Cornia e anche il numero verde non sarà attivo. Domenica 2 gennaio il centro di raccolta di Campiglia Marittima, a Venturina, sarà aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità