comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°16° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, l'inno d'Italia per infermieri e medici: «Ci incoraggiano a non mollare, mi scende una lacrima...»

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 13:50

Consiglio comunale a Suvereto, i punti approvati

Maggioranza e opposizione d'accordo su diversi punti. Ecco cosa è stato approvato durante il Consiglio di martedì 25 Febbraio



SUVERETO — Si è svolto il 25 febbraio il consiglio comunale convocato in sessione straordinaria.

La sindaca Jessica Pasquini, rispondendo all'interrogazione del Gruppo Uniamo Suvereto sui contributi legge di bilancio 2020, ha informato che il comune parteciperà al bando per il finanziamento delle spese di progettazione come previsto ai commi 51 e seguenti della legge di bilancio in virtù dello spostamento dei termini al 15/05/2020.

Votata all'unanimità, con un emendamento, la mozione presentata dal gruppo Uniamo Suvereto sulle agevolazioni alle attività commerciali per nuove aperture e ampliamenti previste dal decreto crescita.

Approvata all'unanimità anche la variazione al bilancio di previsione che permetterà la realizzazione di lavori per l'efficientamento energetico del palazzo comunale, in parte finanziati con oneri di urbanizzazione, in parte con contributo regionale. Tutti d'accordo anche sulla convenzione per il raccordo delle politiche urbanistiche di area che traccia una convenzione per la costituzione dell'ufficio di piano tra Campiglia Marittima e Piombino e il raccordo con l'ufficio di piano di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto, esprimendo la volontà di ricongiungere la pianificazione urbanistica dell'area Val di Cornia. Questa delibera nelle prossime settimane sarà discussa in tutti i comuni interessati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità