Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 10:00

Sì a un nuovo spazio ricreativo nel borgo

Via Roma a Suvereto (Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune)

In un post sui social il Comune di Suvereto ha annunciato l'ammissione a contributo per la realizzazione di uno spazio di cultura e aggregazione



SUVERETO — Il Comune di Suvereto è nella graduatoria del bando per la riqualificazione di spazi rivolto alle aree interne. Il decreto 18113 del 30/10/20 pubblicato sul Burt ha confermato, infatti, l’ammissione a contributo per circa 20mila euro della domanda del comune di Suvereto.

I fondi serviranno a finanziare l’intervento di riqualificazione dell’immobile comunale situato in via Roma 3 nel centro storico, vicino ai principali servizi, ai negozi e ai bar e ristoranti del borgo. La ristrutturazione, come viene spiegato nel post pubblicato su Facebook, mira a dare un nuovo valore all’immobile, per creare uno spazio per i cittadini, per nuovi servizi e per rispondere a esigenze di socialità.

Insomma, lo spazio sarà un luogo di servizi e aggregazione, dove potrà trovare spazio una sede distaccata dell’ufficio relazioni con il pubblico, e dove sarà allestito un angolo biblioteca. Grazie al restyling, inoltre, nei locali sarà possibile organizzare delle piccole iniziative con l'intento di rivitalizzare il borgo e aumentare la frequentazione del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro