Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 10:00

Sì a un nuovo spazio ricreativo nel borgo

Via Roma a Suvereto (Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune)

In un post sui social il Comune di Suvereto ha annunciato l'ammissione a contributo per la realizzazione di uno spazio di cultura e aggregazione



SUVERETO — Il Comune di Suvereto è nella graduatoria del bando per la riqualificazione di spazi rivolto alle aree interne. Il decreto 18113 del 30/10/20 pubblicato sul Burt ha confermato, infatti, l’ammissione a contributo per circa 20mila euro della domanda del comune di Suvereto.

I fondi serviranno a finanziare l’intervento di riqualificazione dell’immobile comunale situato in via Roma 3 nel centro storico, vicino ai principali servizi, ai negozi e ai bar e ristoranti del borgo. La ristrutturazione, come viene spiegato nel post pubblicato su Facebook, mira a dare un nuovo valore all’immobile, per creare uno spazio per i cittadini, per nuovi servizi e per rispondere a esigenze di socialità.

Insomma, lo spazio sarà un luogo di servizi e aggregazione, dove potrà trovare spazio una sede distaccata dell’ufficio relazioni con il pubblico, e dove sarà allestito un angolo biblioteca. Grazie al restyling, inoltre, nei locali sarà possibile organizzare delle piccole iniziative con l'intento di rivitalizzare il borgo e aumentare la frequentazione del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità