Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PIOMBINO20°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano

Cronaca Giovedì 16 Dicembre 2021 ore 06:00

Il borgo piange lo storico dipendente comunale

I soccorsi sono scattati nella tarda mattinata del 14 Dicembre, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare



SUVERETO — È morto Giorgio Camberini, ex operaio del comune di Suvereto di 63 anni e che a fine Giugno era andato in pensione dopo 41 anni di servizio.

I soccorsi sono scattati nella tarda mattinata del 14 Dicembre, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Camberini è morto al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina.

La notizia del malore e la sua morte si è subito diffusa nel borgo. Lascia la moglie e il figlio di 13 anni.

"Una terribile notizia nella giornata di oggi ha sconvolto comune e comunità. - si legge sulla pagina social del Comune di Suvereto - È prematuramente scomparso Giorgio Camberini, storico dipendente comunale. Giorgio si era congedato dal lavoro il 30 Giugno dopo aver svolto 41 anni di servizio, dal 1980 al 2021, al comune di Suvereto. Sconvolti e profondamente addolorati, gli amministratori e gli ex colleghi si stringono intorno alla famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con Gordiano Lupi il punto sui nuovi acquisti dell'Atletico Piombino. Caciagli e Bergamaschi dal Venturina, confermati Polese e Razzauti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica