Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Plastica monouso: perché lo stop dell'Ue a quella biodegradabile colpisce solo l'Italia

Politica lunedì 14 novembre 2016 ore 10:55

Referendum, doppio appuntamento per il sì

Foto di repertorio

Il comitato parte dalla frazione di Prata per promuovere le ragioni del sì al referendum. Per il 21 confronto pubblico con il sindaco Parodi



SUVERETO — Il comitato “Suvereto dice sì” prosegue con la sua attività di promozione delle ragioni del sì al referendum per la riforma costituzionale del 4 dicembre. Due sono gli appuntamenti in programma; si parte dalla frazione di Prata, presso il locale della piazza di Prata Vecchia, mercoledì 16 novembre alle ore 21.

Tutto pronto anche per l’iniziativa di confronto pubblico che si svolgerà lunedi 21 novembre 2016, alle ore 21, presso la sala alta del Ghibellino, con il professor Massimo Morisi, docente di scienza politica dell’Università di Firenze, sostenitore del sì al referendum e Giuliano Parodi, sindaco di Suvereto, sostenitore del no.

"Il Comitato - si legge in una nota del comitato - si è posto l’obiettivo di allargare il confronto sulle problematiche poste dalla riforma, affinché vi sia una partecipazione attiva e consapevole da parte di tutti i cittadini per quei miglioramenti non rinviabili alla carta costituzionale. Siamo anche consapevoli che la Costituzione è strumento basilare di ogni paese e vogliamo che i cittadini sappiano affrontare al meglio un confronto che sia privo di strumentalizzazioni e aiuti nella costruzione degli strumenti che debbono far funzionare meglio le nostre Istituzioni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firmata l'ordinanza a Campiglia Marittima che stabilisce una serie di regole e divieti per tutelare questa preziosa risorsa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità