Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 09:51

Referendum, nasce un nuovo comitato per il sì

Con l'incontro con il professor Morisi si darà il via alle attività del comitato suveretano verso il 4 dicembre, data del referendum



SUVERETO — Un gruppo di cittadini suveretani, di varie realtà politiche e sociali, hanno promosso un confronto in vista del prossimo referendum per la riforma costituzionale. 

L'incontro si svolgerà venerdì 14 ottobre alle 21.15 al Ghibellino. Ci sarà un’assemblea pubblica per la formazione di un apposito comitato che si costituirà in favore del sì.

"Sosteniamo il sì rispettando chi la pensa in modo diverso, - hanno gli organizzatori in una nota - ma la storia recente dimostra che un accordo fra partiti e tecnici costituzionalisti è sempre fallito, a discapito di quel rinnovamento da tutti auspicato. Votando no si lascerà, per chissà quanto, le cose come stanno, con la divisione totale esistente fra e all’interno dei tantissimi gruppi politici".

Durante l'incontro di venerdì ci sarà anche il professor Massimo Morisi, docente di Scienze politiche dell'Università di Firenze. Con la costituzione del comitato suveretano si andranno poi delineando le nuove iniziative verso il 4 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica