Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 31 luglio 2019 ore 07:00

Ecco il nuovo coordinamento di Assemblea Popolare

Con Jessica Pasquini e Caterina Magnani rispettivamente sindaca e vicesindaca l'assemblea dei soci ha votato il nuovo comitato di coordinamento



SUVERETO — Assemblea Popolare si riorganizza e lancia un nuovo progetto di partecipazione come sostegno alla nuova amministrazione comunale e come raccordo tra questa e i cittadini. Assemblea Popolare è un’associazione, non un partito, e l'assemblea dei soci si è svolta lunedì 29 Luglio al Ghibellino nominando il nuovo gruppo di coordinamento allargato rispetto al precedente ed ispirato ad una maggiore apertura verso i cittadini.

Preso atto dell’uscita di Jessica Pasquini e Caterina Magnani, ora impegnate come sindaco e vicesindaco, il nuovo comitato di coordinamento è così composto: Nicola Giudici (presidente), Simone Donnoli (vicepresidente), Ilio Raffaelli (segretario), Pietro Canova, Rosalba Cardinale, Scilla Carilli, Marco Toninelli, Paolo Morelli, Michelino Ricciardi, Rosa Bigazzi, Annibale Benedettini, Antonio Tamburini, Simone Pantosti, Rosa Mary Bossert, Giacomo Camerini. Nel comitato dei Garanti sono stati eletti Mauro Cerbai, Filippo Magnani, Antonella Cortigiani, Giulia Salvadori.

"Vincere per la seconda volta – è stato osservato nel corso dell’assemblea – significa avere un progetto credibile, essere aperti ed inclusivi, assicurare al Comune una effettiva indipendenza dai partiti ed un legame diretto con la gente. Grazie all’esperienza civica, Suvereto è diventato un caso di buona politica, in grado di valorizzare le esperienze e le competenze del territorio in funzione dello sviluppo sociale, economico e civile della comunità. I componenti del nuovo coordinamento e la sede di Assemblea Popolare sono sempre aperti e a disposizione di tutti per qualsiasi necessità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità