Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Annunziata sbotta con Roccella: «Avete la responsabilità di fare queste leggi, c...o». Poi le scuse in diretta

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 13:18

Ferito al braccio durante i lavori in campagna

Foto di repertorio

Un uomo di 76 anni si è ferito al braccio con una smerigliatrice. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Livorno



SUVERETO — Un profondo taglio al polso mentre lavorava con una smerigliatrice in un terreno di sua proprietà. Così per un uomo di 76 anni è stato necessario l'intervento del 118 e il trasporto d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 nelle campagne in località Canapaia nel Comune di Suvereto. Mentre stava lavorando nel suo terreno con una smerigliatrice si è ferito.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Suvereto e quelli della Croce Rossa di Venturina con il medico del 118. E' stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato il 76enne all'ospedale di Livorno. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In corso la 67esima manifestazione contro il rigassificatore a Piombino. Partito un corteo di protesta diretto verso il porto per il flash mob
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Sport

Attualità

RIGASSIFICATORE