Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 13:49

La festa della Liberazione a Suvereto

Il ritrovo è al cimitero comunale dove sarà deposta la corona nella cappelli dei caduti. Da lì partirà il corteo verso piazza Vittorio Veneto



SUVERETO — In occasione del 25 aprile, l'Amministrazione comunale di Suvereto organizza la cerimonia di commemorazione. Il ritrovo è previsto alle ore 9.45 al cimitero comunale dove sarà deposta la corona nella Cappella dei caduti. Seguirà la benedizione del Parroco e il canto dell'Inno d’Italia intonato dalla Filarmonica di Suvereto. Poi partirà il corteo delle autorità dal cimitero a piazza Vittorio Veneto dove sarà deposta la corona sotto il monumento ai caduti. Interverranno il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi e i rappresentanti dell'Anpi suveretana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ascolta Piombino ha depositato una mozione, dove s’impegna l’amministrazione a sedere al tavolo delle trattative per le compensazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità