Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 05 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Data center e “moral panic”
Data center e “moral panic”

Attualità Domenica 27 Novembre 2016 ore 11:38

Folklore e tipicità per la sagra del cinghiale

Al suono della banda cittadina si è dato il la alla quarantanovesima edizione dell'appuntamento gastronomico, tappa fissa in Val di Cornia



SUVERETO — Con domenica 27 novembre torno l'ormai tradizionale appuntamento con la Sagra del Cinghiale. Alle ore 11 al suono della banda cittadina si è dato il la alla quarantanovesima edizione dell'appuntamento gastronomico.

Per le vie del borgo, esposizioni di prodotti locali, creazioni d'artigianato, ma anche mostre e fotografia nel chiostro. Poi, un tuffo nella storia medievale del paese con gli arcieri e gli sbandieratori. Tutto questo per accogliere il protagonista indiscusso della sagra: il cinghiale. 

Si bissa il 4, l'8 e l'11 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua compagna umana si è allettata e non può più prendersi cura di lei. Enpa lancia un appello per trovarle una nuova famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica