Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 09:05
Fonte Nuova torna a vivere con i volontari

L'Amministrazione ha ottenuto il permesso del curatore fallimentare di poter accedere all'area di cantiere. E i volontari hanno fatto il resto
SUVERETO — "Grazie ai volontari di Suvereto la Fonte Nuova, in uno stato di degrado da anni a causa della situazione di abbandono a seguito del fallimento della impresa che stava lottizzando l'area, è tornata a nuova vita".
Così il sindaco Giuliano Parodi firma un breve nota sulla pagina Facebook del Comune di Suvereto per annunciare il lavoro svolto dai volontari e ringraziarli per il loro operato.
I lavori di pulizia, fatti dai volontari, per dare decoro e sicurezza dell'area fanno seguito all'autorizzazione che l'Amministrazione comunale ha ricevuto dal curatore fallimentare per poter accedere all'area di cantiere.
"Un grazie ai volontari - ha concluso Parodi - che con passione ed amore per il loro territorio raggiungono questi risultati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI