Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 09:05

Fonte Nuova torna a vivere con i volontari

La fonte, foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di Suvereto

L'Amministrazione ha ottenuto il permesso del curatore fallimentare di poter accedere all'area di cantiere. E i volontari hanno fatto il resto



SUVERETO — "Grazie ai volontari di Suvereto la Fonte Nuova, in uno stato di degrado da anni a causa della situazione di abbandono a seguito del fallimento della impresa che stava lottizzando l'area, è tornata a nuova vita".

Così il sindaco Giuliano Parodi firma un breve nota sulla pagina Facebook del Comune di Suvereto per annunciare il lavoro svolto dai volontari e ringraziarli per il loro operato. 

I lavori di pulizia, fatti dai volontari, per dare decoro e sicurezza dell'area fanno seguito all'autorizzazione che l'Amministrazione comunale ha ricevuto dal curatore fallimentare per poter accedere all'area di cantiere.

"Un grazie ai volontari - ha concluso Parodi - che con passione ed amore per il loro territorio raggiungono questi risultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Comune, su richiesta dei lavoratori, sarà disposta la sospensione temporanea o la rateizzazione del pagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità