Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità martedì 11 marzo 2025 ore 06:30

Iniziati i lavori per la casa di comunità

Soddisfazione per la sindaca Pasquini: "Sarà uno spazio accogliente dove troveranno spazio medici, infermieri, uffici e nuovi servizi al cittadino"



SUVERETO — Sono iniziati i lavori per realizzare la nuova casa di comunità di Suvereto, l'evoluzione del distretto socio sanitario. A postare la foto sui social è la sindaca Jessica Pasquini che fa il punto sul progetto molto atteso nel borgo.

"Sarà un nuovo spazio accogliente dove troveranno spazio medici, infermieri, uffici e nuovi servizi al cittadino. I servizi socio sanitari sono fondamentali per una comunità, continueremo il nostro impegno per ottenere miglioramenti", ha commentato. 

L'opera, del valore di oltre 1,3 milioni di euro, è finanziata dal PNRR M6 e cofinanziato da Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti racconta un episodio di cui è stato testimone mentre era in fila per l'imbarco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport