Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 09:47

Pasquini a Prata, "aperti a nuove idee"

La candidata a sindaco di Assemblea Popolare prosegue la serie di incontri nelle frazioni e da appuntamento a Prata. Con lei i candidati consiglieri



SUVERETO — Jessica Pasquini ed i candidati di Assemblea Popolare Suvereto incontrano i cittadini di Prata martedì 30 Aprile alle ore 21 presso il ristorante Il Rifugio.

La candidata alla carica di prima cittadina continua le presentazioni del programma per realizzare la visione di Suvereto e del territorio per i prossimi cinque anni assieme alla sua squadra di candidati consiglieri.

E’ la volta della piccola frazione di Prata, da sempre un luogo del cuore per i suveretani, incastonata sulle colline e al margine dei boschi sopra il capoluogo. La frazione è attraversata dall’importante rete sentieristica realizzata dall’attuale amministrazione di cui Jessica Pasquini è vicensindaca ed assessore. 

L'incontro sarà l’occasione di parlare di Suvereto della Val di Cornia, ma soprattutto di Prata, dei suoi residenti e del contributo che vorranno dare ad un programma che, come ama ricordare Pasquini, è costruito sulle indicazioni dei cittadini e deve considerarsi sempre in evoluzione ed aperto a nuove idee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità