Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:12 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 16:20

Senza il vecchio box la fermata è più bella

Su input del Comune di Suvereto, la società del trasporto pubblico locale ha rimosso il box in prossimità del capolinea per migliorare la fermata



SUVERETO — E' stato rimosso il vecchio box di servizio al capolinea degli autobus che in passato era a disposizione degli autisti. La Tiemme ha sottolineato come abbia accolto positivamente la segnalazione dell'amministrazione comunale nell'ottica di una collaborazione proficua soprattutto quando in ballo c'è lo sviluppo turistico.

"In questa direzione abbiamo immediatamente raccolto l’input dell’amministrazione comunale di Suvereto nel rimuovere il box che si trovava in prossimità del capolinea, effettuando un intervento di riqualificazione della fermata a favore di tutta la popolazione e dell’utenza del trasporto pubblico locale”, ha spiegato Marco Macchioni, vicepresidente di Tiemme. 

Sempre per Suvereto, il vicepresidente di Tiemme annuncia l'attivazione di servizi di trasporto ad hoc in occasione dell'appuntamento del 10 agosto con Calici di Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama “Il filo della Storia” ed è una pittura murale di 24 metri per 6 ed è stata realizzata dai ragazzi dell'Accademia di Belle Arti di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca